Attendere...

Via Delle Arti, 161
00054 Fiumicino (RM) - Italia

Retail / In Vendita a Reddito

+39 06 45214001  
investment@colliers.it

Richiedi informazioni

Descrizione:

L'immobile è composto da due corpi di fabbrica adiacenti e comunicanti tra loro: il primo, disposto su tre livelli, è utilizzato ad uffici; il secondo, che si sviluppa su un unico livello al piano terra, è utilizzato in parte a uffici e in parte a studi televisivi.

Le ampie aree scoperte sono destinate a parcheggio, alla viabilità interna e a verde. È da segnalare la presenza di un’ampia sala conferenze nel corpo di fabbrica principale.

Il complesso ha beneficiato recentemente di una ristrutturazione degli spazi interni a servizio dell’attività presente.

E' presente un'area parcheggi esterna di pertinenza esclusiva di circa 12.100mq.

Superfici


Destinazione Piano Mq
Uffici Terra 781
Retail Terra 514
Studi Televisivi Terra 3.254
Magazzini Terra 1.050
Uffici Primo 795
Uffici Secondo 486
     
Totale 6.880

Localizzazione:

L’immobile è sito all'interno del quadrante ovest di Roma, nel Comune di Fiumicino. Adiacente all'aeroporto internazionale «Leonardo da Vinci», l’edificio è inserito in un’area commerciale di cui fanno parte il Centro commerciale Parco Leonardo e il Retail Park Market Central Da Vinci, nelle immediate vicinanze della Nuova Fiera di Roma e di Commercity.

L’immobile gode di grande visibilità grazie al suo posizionamento lungo l’autostrada A91 Roma-Fiumicino, che collega la capitale con l'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci. 

L’accesso all’area è garantito dalle uscite dedicate dell’autostrada e dalla via Portuense; la linea ferroviaria Roma-Fiumicino (FM1), Stazione "Parco Leonardo", è subito dietro l'edificio.

Copyright © 2017 Colliers International

Policy Privacy Policy Cookies Terms of use Corporate Site