Via Delle Arti, 161
00054 Fiumicino (RM) - Italia

Retail / In Vendita a Reddito

+39 06 45214001  
investment@colliers.it

Descrizione:

L'immobile è composto da due corpi di fabbrica adiacenti e comunicanti tra loro: il primo, disposto su tre livelli, è utilizzato ad uffici; il secondo, che si sviluppa su un unico livello al piano terra, è utilizzato in parte a uffici e in parte a studi televisivi.

Le ampie aree scoperte sono destinate a parcheggio, alla viabilità interna e a verde. È da segnalare la presenza di un’ampia sala conferenze nel corpo di fabbrica principale.

Il complesso ha beneficiato recentemente di una ristrutturazione degli spazi interni a servizio dell’attività presente.

E' presente un'area parcheggi esterna di pertinenza esclusiva di circa 12.100mq.

Localizzazione:

L’immobile è sito all'interno del quadrante ovest di Roma, nel Comune di Fiumicino. Adiacente all'aeroporto internazionale «Leonardo da Vinci», l’edificio è inserito in un’area commerciale di cui fanno parte il Centro commerciale Parco Leonardo e il Retail Park Market Central Da Vinci, nelle immediate vicinanze della Nuova Fiera di Roma e di Commercity.

L’immobile gode di grande visibilità grazie al suo posizionamento lungo l’autostrada A91 Roma-Fiumicino, che collega la capitale con l'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci. 

L’accesso all’area è garantito dalle uscite dedicate dell’autostrada e dalla via Portuense; la linea ferroviaria Roma-Fiumicino (FM1), Stazione "Parco Leonardo", è subito dietro l'edificio.

Superfici


Destinazione Piano Mq
Uffici Terra 781
Retail Terra 514
Studi Televisivi Terra 3.254
Magazzini Terra 1.050
Uffici Primo 795
Uffici Secondo 486
     
Totale 6.880